Passa ai contenuti principali

Charlie Chaplin

Ho perdonato errori quasi imperdonabili Ho provato a sostituire persone insostituibili E dimenticato persone indimenticabili.. Ho agito per impulso, sono stato deluso dalle persone che non pensavo lo potessero fare ma anche io ho deluso ho tenuto qualcuno tra le braccia per proteggerlo mi sono fatto amici per l’eternità ho riso quando non era necessario ho amato e sono stato riamato ma sono stato anche respinto sono stato amato e non ho saputo ricambiare.. ho gridato e saltato per tante gioie, tante.. ho vissuto d’amore e fatto promesse di eternità ma mi sono bruciato il cuore tante volte! Ho pianto ascoltando musica o guardando foto Ho telefonato solo per ascoltare una voce.. Mi sono di nuovo innamorato di un sorriso Ho di nuovo creduto di morire di nostalgia e..ho avuto Paura di perdere qualcuno molto speciale (che ho finito per perdere)… Ma sono sopravvissuto! E vivo ancora! E la vita non mi stanca… E anche tu non dovrai stancartene. Vivi! E’ veramente buono battersi con persuasione Abbracciare la vita e vivere con passione Perdere con classe e vincere osando Perché il mondo appartiene a chi osa! La vita è troppo bella per essere insignificante!

Commenti

Post popolari in questo blog

Mendocino, Redwood National Park

Ogni organismo per adattarsi deve innovare, tentare un'avventura fuori dalla norma, generare dell'anormalità per vedere se funziona, poichè vivere significa rischiare. Divenire a sua volta stregone, ecco il destino che l'uomo si assegna e chiama "libertà". (Boris Cyrulnik)

Inyo Forest

Body Village

Gli orizzonti verso i quali possiamo salire sono già in noi, impazienti di liberarsi, di emergere dalle nostre povere fantasticherie e di invitarci ad avanzare verso nuove realtà. (Howard Bloom)