Passa ai contenuti principali

La danzatrice bambina by Anthony Flacco

"Guardando il mondo dal meraviglioso silenzio che sentiva dentro di sè, là dove di solito risiedevano pensieri vorticosi, si sentiva attratta da tutti i particolari della vita: dettagli affascinanti sembravano brillare ovunque." "...esisteva la possibilità di scegliere. Possibilità di scegliere ovunque volgesse lo sguardo. Centinaia di possibilità di qualunque cosa venga in mente, e non soltanto di merci, visto che l'assuefazione ai beni materiali può essere combattuta cambiando atteggiamento e delle aspettative personali." http://www.zubaidatinydancer.com/video/op.ram

Commenti

Post popolari in questo blog

Mendocino, Redwood National Park

Ogni organismo per adattarsi deve innovare, tentare un'avventura fuori dalla norma, generare dell'anormalità per vedere se funziona, poichè vivere significa rischiare. Divenire a sua volta stregone, ecco il destino che l'uomo si assegna e chiama "libertà". (Boris Cyrulnik)

Inyo Forest

Body Village

Gli orizzonti verso i quali possiamo salire sono già in noi, impazienti di liberarsi, di emergere dalle nostre povere fantasticherie e di invitarci ad avanzare verso nuove realtà. (Howard Bloom)