Passa ai contenuti principali

Gay Pride

Un guerriero della luce fa sempre qualcosa fuori dal comune. Puo'ballare per la strada mentre si reca al lavoro, guardare negli occhi uno sconosciuto e parlare di amore al primo incontro, difendere un'idea che puo'sembrare ridicola. I guerrieri della luce si permettono simili cose. Egli non ha paura di piangere per antiche pene o di gioire per nuove scoperte. Quando sente che e' giunto il momento, lascia tutte e parte per l'avventura piu sognata. Quando capisce di essere al limite della resistenza, abbandona il combattimento, senza colpevolizzarsi per avere fatto un paio di follie inaspettatate. Un guerriero della luce non passa i giorni tentando di rappresentare il ruolo che altri hanno scelto per lui.

Commenti

Post popolari in questo blog

Mendocino, Redwood National Park

Ogni organismo per adattarsi deve innovare, tentare un'avventura fuori dalla norma, generare dell'anormalità per vedere se funziona, poichè vivere significa rischiare. Divenire a sua volta stregone, ecco il destino che l'uomo si assegna e chiama "libertà". (Boris Cyrulnik)

Inyo Forest

Body Village

Gli orizzonti verso i quali possiamo salire sono già in noi, impazienti di liberarsi, di emergere dalle nostre povere fantasticherie e di invitarci ad avanzare verso nuove realtà. (Howard Bloom)